URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico

Garantisce la comunicazione con il pubblico e adeguata informazione sui servizi offerti. Raccoglie le segnalazioni e gli eventuali reclami o suggerimenti, secondo quanto disposto dalla normativa, garantendo cortesia, oggettività ed imparzialità nei rapporti con il pubblico al fine di migliorare costantemente il rapporto, contribuendo alla qualità propri servizi.

Al fine di accogliere, analizzare e garantire tutte le necessità e consigli dell’utenza, la Casa di Cura ha istituito l’Ufficio per le Relazioni col pubblico (URP).

Tale Ufficio riceve tutti i giorni (dal Lunedi al Venerdi: dalle 8:00 alle 14:00).
Email: urp@casadicuraserena.it

Eventuali reclami su disservizi insorti prima, durante e dopo il ricovero e/o esecuzione di prestazione sanitaria, potranno essere segnalati alla Responsabile URP in forma scritta, servendosi degli appositi moduli. Tali moduli possono essere richiesti a tutto il personale della Casa di Cura.

Sarà obbligo della Direzione Aziendale garantire una risposta entro 30 giorni dalla ricezione della segnalazione.